CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI GIOCHI MATEMATICI - Università Bocconi

Il Dirigente Scolastico nel congratularsi con tutti i partecipanti ai Giochi Matematici della Scuola Secondaria di I grado dell'I.C. di Molare, organizzati dall'Università Bocconi di Milano comunica che gli studenti e le studentesse:

• C1
  • 1.       ABABI KEVIN MATTIA
  • 2.       BORRA ANNA
  • 3.       DI PIETRO TOMMASO
  • 4.       GUAGNI FRANCESCO
  • 5.       PANTISANO DORA
  • 6.       PARODI TOMMASO
  • 7.       PESTARINO MARGHERITA
  • 8.       SALVATORI RACHELE
  • 9.       SARACINI LUIGI
  • 10.   TRIGLIA GIACOMO
  • C2
  • 1.       LEONI ELENA
  • 2.       PERUZZO EDOARDO
  • 3.       TACCHINO GIORGIO

parteciperanno alla Semifinale del 18 marzo nella sede dell’Istituto Vinci- Nervi Fermi, in via Trotti 19 ad Alessandria. La Semifinale avrà inizio alle 14.30 – è però opportuno che i concorrenti si presentino alle ore 14.10 - e durerà 90 minuti per la categoria C1 e 120 minuti per le altre.

Nell'augurare ai semifinalisti di dare il meglio di se stessi si coglie l'occasione per ringraziare i docenti referenti di progetto per i plessi di Castelletto d'Orba, Molare, Mornese e Silvano d'Orba.

Prof.ssa Immacolata Devincenzis